Cgil Puglia e Inca per la "Giornata della tutela individuale"

Una giornata dedicata ai servizi individuali che la Cgil Puglia offre attraverso le sue strutture di Patronato Inca. E’ quella organizzata presso la sede della confederazione regionale a Bari alla presenza di tanti operatori e funzionari del sindacato, provenienti da tutte le province.

E’ stato il segretario generale Gianni Forte, introducendo i lavori, a ricordare agli operatori Inca come sono loro “tutti i giorni ad essere impegnati nel dare risposte alle persone, senza pausa. Il vostro è un grande lavoro. Dobbiamo dedicare tutto il tempo che abbiamo ai lavoratori che a noi si rivolgono per avere informazioni e chiedere tutele. Quanto più risposte diamo e più l'attività di tutela individuale cresce, più c'é rappresentanza. É sul territorio che noi forniamo i servizi ed è lì che i lavoratori hanno bisogno del sindacato”.

Alla giornata ha partecipato il coordinatore regionale dell’Inca, Michele Tassiello.